"Missing! Phase 2"

Non possiamo dare troppi dettagli...  le sorprese vi aspettano durante il volo!

 

Aereo: Elicottero Bell 206B  versione ambulanza ID PF116 Importanti notizie sull’elicottero in fondo alla pagina

 

Situazione: avete trovato i sopravvissuti in "Missing! Phase 1"? Ora è tempo di decollare con il nostro elicottero per recuperarli e trasportarli all’ospedale di Rancagua, la loro vita è nelle nostre mani!

Per poter effettuare questa missione bisogna prima completare la missione “Phase 1”, dato che rientrando a  a Rancagua vi verrà data una combinazione di tasti da premere per poter volare la “Phase 2”.

 

 

Area Missione

 

PF116 Bell 206B versione ambulanza

 

Elicottero & Flight Simulator

 

Lo sappiamo, volare in elicottero  con il Flight Simulator non è facile ma, in questo caso, dovrete utilizzare un modello modificato, infatti,  oltre alla livrea esterna in versione ambulanza, sono state modificate anche le dinamiche di volo  per consentirvi di  volare ad alta quota (senza dinamiche modificate la missione non può essere effettuata) e tali modifiche lo rendono anche più facile da pilotare.  Se anche con questo modello dovreste essere in difficoltà ricordatevi di settare al minimo i cursori del realismo in FS.

 

 

Suggerimento: quando dovete atterrare premete Shift+Z per avere la velocità sullo schermo ed usate la vista esterna utilizzando l’ombra e l’effetto ‘polvere’ come riferimento rispetto al suolo.

 

Scaricate il modello da qui (450kb). Prima di installarlo leggete  le istruzioni su come  effettuare il backup dei files originali. 

 

 

For any question
mail to SEA

<---back